Duplicato CC

Autotrasporto in conto terzi

Per i veicoli di peso superiore ai 60 qt, in caso di modifiche riguardanti la carta di circolazione, non viene emessa un’etichetta di aggiornamento, ma bisogna procedere al duplicato del documento.

Usufruendo di collegamenti telematici con la pubblica amministrazione (nel dettaglio con la Motorizzazione Civile), se il veicolo è in regola con la revisione annuale, siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti in breve tempo il nuovo libretto di circolazione.

Cosa serve

carta di circolazione (originale)
eventuali documenti di disponibilità del veicolo (fattura o contratto)

Tempistica

2-3 giorni lavorativi

Autotrasporto in conto proprio

L’esercizio dell’autotrasporto di cose per conto proprio è subordinato al possesso di apposita licenza rilasciata dall’Amministrazione Provinciale, competente per territorio, cui va indirizzata la domanda di rilascio.
La licenza è nominativa: se il veicolo viene ceduto, occorre il rilascio di una nuova licenza a nome del nuovo interessato.

In questo servizio la forte radicazione nel territorio è uno dei nostri punti di forza. Serviamo la gran parte delle imprese locali, e dedichiamo al più piccolo parco veicolare la medesima attenzione che riserviamo alle grandi aziende.

Cosa serve

carta di circolazione (originale)
eventuali documenti di disponibilità del veicolo (fattura o contratto)

Tempistica

variabili da caso a caso